Gela. Il Gela Calcio festeggia con una vittoria il nuovo anno battendo per due a zero la formazione siracusana del Cassibile. Buon esordio in casa, dunque, per il neo tecnico biancazzurro Giuseppe Misiti il quale deve fare a meno degli squalificati Cirignotta e Retucci e degli infortunati Gallo e Domicoli.
Primo tempo senza grandi emozioni con le due squadre che provano solo a studiarsi rallentando il gioco e regalando, così, poche emozioni all’infreddolito pubblico del “Presti”. Secondo tempo più avvincente con la formazione di casa che preme sull’acceleratore cercando a più riprese la via del gol. Al minuto 74’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva la rete del Gela con Ciccio Semplice bravo con una perfetta rasoiata di destro a segnare il gol del vantaggio biancazzurro. Passano sei giri d’orologio ed è ancora la formazione gelese a trovare la via del gol con uno splendido tiro-cross di Paci da 25 metri che beffa il portiere avversario. Poco minuti prima del raddoppio, sempre Ciccio Semplice, aveva timbrato l’incrocio con un destro a giro che avrebbe meritato più fortuna.
Gela Calcio: Cacici, Vella, Paci, Bizzini, Rivecchio, Morteo (85’ Lancianese), Rodoti, Faraci (52’Bonanno), Semplice, Vittoria (73’ Pagano), Maganuco. A disp. Scordio, La Cognata, Gallo, Samà. All. Misiti
Cassibile: Spada, Lazzara, Marziano, Parasaliti, Popolo, Oliva, Esposito, Villardita S., Amore (77’ Blanco), Salamone (88’ Magro), Villardita E. A disp. Amato, Monforte- All. Salamone.
Arbitro: Vinci di Agrigento
Reti: 74’ Semplice (G), 80’ Paci (G)