Gela. Lo stabilimento balneare Love Beach ha ospitato una selezione del concorso “The look of the year”. Sette reginette e due uomini hanno ottenuto il lasciapassare alla finale nazionale per il sud Italia che si terrà nell’incantevole scenario del sito archeologico delle Mura Timoleontee il prossimo 24 agosto e il 31 agosto al teatro Greco di Taormina.
Lo scorso anno la vincitrice è stata la polacca Angelika Lipa attesa in città per l’evento promosso da Salvo Ferrante presidente di Vegas Show Sport Accademy.
La fotografa che ha curato le immagini è Miriam Alé. Ecco di seguito i nomi dei finalisti: Daniele Vespertino di Comiso (fascia Style), Nunzio Arcidiacono di Ragusa (Personality), Clara Carfì (fascia Style), Debora Alessandra Ciaramella (fascia bellezza), Valentina Verderame (fascia Personality), Damiana Riggio (fascia Style), ex aequo per la fascia Vegas sport Accademy conquistata da Marika Casciana, Denise Grazia Vella e Paola Berlì di Dubai.
La giuria presieduta da Maria Carmela Di Benedetto era composta da Sanfilippo Gaetano, Elena Insacco (scenografa e costumista Rai), Gaetano Scollo (fotografo) e Barbara Ferrante (cantante jazz).