Gela. Vince e convince la Pallavolo Gela. Al PalaEurotec, davanti a una buona cornice di pubblico, i ragazzi di Massimo Bonaccorso hanno asfaltato il Volley Club Autoscuole Bellia con il netto punteggio di 3-0 (25-15; 25-14; 25-21), ottenendo la seconda vittoria di fila.
Partita senza storia, dominata dall’inizio alla fine da capitan Manuilov e compagni, capaci di ottenere 3 punti fondamentali. Primo set equilibrato fino al 4 pari, poi la Pallavolo Gela prende il volo e chiude 25-15. Stesso copione anche nel secondo gioco, con una sottile differenza: sono 14 i punti della squadra di Paternò, che salva l’onore solamente nel terzo e ultimo parziale, che si è chiuso 25-21. Buono l’esordio del nuovo acquisto Peppe Liardo. Best Scorer Andrea De Vita, autore di 10 punti. 9 i punti di Manuilov e Marco Granvillano, sempre tra i migliori.
Con questo successo la Pallavolo Gela si porta al secondo posto. Vince e ottiene la vetta invece il Social Volley, che però ha una gara in più rispetto al sestetto biancazzurro.
Nel prossimo turno (domenica alle 18) Agati e compagni faranno visita al fanalino di coda Look Nissa.