San Lorenzo, una notte magica a caccia di stelle e musica

 
0

Gela. C’ è l’imbarazzo della scelta per chi vorrà trascorrere la notte di San Lorenzo sotto le stelle a suon di musica.

 Il 10 agosto è, come da tradizione, un appuntamento speciale che tiene tutti con il naso all’insù in cerca delle magiche e suggestive stelle cadenti. Per questa occasione, il nostro litorale proporrà tanti eventi per vivere in modo coinvolgente questa ricorrenza.

Al Panama Beach,il secondo dei quattri eventi rock più attesi dell’estate. Live concert degli Smaman’s Blues, una tribute band dei Doors e a seguire Rock djset di Dj Faxx. Tanto rock dal vivo e sangria a fiumi per una serata dall’ingresso libero in cui verranno distribuiti gadget omaggio offerti dagli sponsor.

La notte dei desideri è il titolo della serata del B cool beach, accompagnata dalla musica del dj set MrJ Cacioppo , Simone Ascia, Alex Federer e Roby , anticipata da animazione e karaoke a partire dalle dieci e trenta.

Shooting Stars è il nome dell’evento siglato Vincenzo Callea e Alfonso Sajeva a cui si avrà accesso con invito obbligatorio presso il Tropico Med; al Copacabana Beach, invece, musica per tutte le orecchie interpretata dalla pop-rock band The Note che si esibirà dal vivo a partire dalle ore dieci.

Karaoke, animazioni e balli di gruppo seguito da disco-night di un dj set esaltato dalla voce di Jole Abbate: tutto questo è al Madhia, dalle dieci e trenta in poi con ingresso obbligatorio di invito.

Voleranno lanterne luminose nel cielo a far compagnia alle stelle al lido Controcorrente, accompagnate dalla musica dal vivo mentre i Mob si esibiranno,sempre alle ore dieci, al Croco Beach. Tanti appuntamenti per una serata stellare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here