Rumeno picchiato e abbandonato sul marciapiede

 
0

Gela. Lo hanno picchiato selvaggiamente lasciandolo in fin di vita. Vittima dell’aggressione F. S. di 39 anni, cittadino di nazionalità romena. E’ stato ricoverato nel reparto di Medicina del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele”.

Le sue condizioni sono apparse gravi ai medici, gli stessi che hanno accertato un trauma cranico riservandosi la prognosi di guarigione. L’uomo è stato rinvenuto intorno alle 3 di notte dal personale del 118, intervenuto a seguito di una segnalazione, abbandonato su un marciapiede nel rione San Giacomo. Secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stato malmenato e abbandonato in fin di vita da alcuni suoi concittadini. I medici hanno accertato anche un tasso alcolico superiore alla norma.

Non si esclude che la comitiva abbia alzato troppo il gomito prima di innescare una furibonda lite. Il trentanovenne è noto anche ai sanitari dell’ospedale, considerato che negli scorsi mesi si era sparato un chiodo in fronte con una pistola ad aria compressa. Sul pestaggio le forze dell’ordine potrebbero decidere di avviare un’inchiesta, considerate le numerose segnalazioni di casi di violenza che giungono proprio dal quartiere San Giacomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here