Rumeno ferito a Mignechi da una scarica di pallettoni

 
0

Gela. I custodi di una abitazione rurale sono stati feriti da sconosciuti in contrada Mignechi. Ignoti la scorsa notte hanno esploso un colpo di pistola ed uno di fucile all’indirizzo di una coppia di rumeni.

Uno dei due conviventi è stato ferito da una scarica di pallettoni alla caviglia. Tutto è accaduto nella notte tra martedì e mercoledì. La coppia di rumeni, lei 40 anni, lui 32, stava rientrano nell’abitazione rurale in contrada Mignechi. Una volta rientrati nell’azienda agricola sono stati aggrediti da due malviventi, col viso travisato da passamontagna, poco dopo essere scesi dall’auto con la quale avevano raggiunto la zona.

Per intimorirli, i due aggressori hanno sparato un colpo di pistola che ha raggiunto il parabrezza della vettura ed un colpo di fucile (caricato a pallettoni) che ha ferito alla caviglia destra il cittadino rumeno. Poi sono scappati verso Scoglitti. I carabinieri hanno trovato cesoie e una bottiglia contenente liquido infiammabile. I due sconosciuti hanno messo a soqquadro l’abitazione rurale in cui vive la coppia erano pronti ad incendiarla. Il romeno ferito ne avrà per dieci giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here