Gela. Ha rischiato l’arresto ma quando gli agenti si sono accorti che aveva rubato tre bottiglie di vino, 30 uova e due confezioni di noci, hanno deciso di denunciarlo.Protagonista di un furto è stato un cittadino romeno di 32 anni.
Venerdì sera una volante del commissariato è intervenuta in via Recanati la segnalazione di un furto. Il titolare del «chiosco della frutta», ha riferito agli agenti che un giovane che si era introdotto furtivamente all’interno dell’attività commerciale, rubando tre bottiglie di vino locale. Il commerciante aveva fermato un romeno che aveva in mano un sacchetto in plastica al cui interno vi erano tre bottiglie in plastica piene di vino.
Le registrazioni video del sistema di videosorveglianza confermavano che l’autore del furto era il rumeno, che però si è limitato a rubare solo un po’ di prodotti. Data la lieve entità del danno patrimoniale recato alla parte offesa, ammontante a circa 39 euro complessive nei due furti perpetrati dal cittadino rumeno, veniva denunciato in stato di libertà per furto.