Rubava energia elettrica alla polizia, denunciato un uomo di 45 anni

 
0

Niscemi.  Coraggio e spregiudicatezza forse eccessiva quella mostra da un uomo di Niscemi  che “rubava” energia elettrica persino alla polizia. Il furbo vicino di casa, di 45 anni, è stato denunciato dalla stessa polizia per furto.

L’uomo infatti aveva collegato i fili del suo apparato contatore dell’energia elettrica a quelli dell’appartamento adibito ad alloggio collettivo dei poliziotti in servizio presso il Commissariato di Polizia.

La scoperta è avvenuta perché da qualche tempo al Commissariato della città della Madonna del Bosco, pervenivano delle bollette salate per la fornitura di energia elettrica, non giustificate da normali consumi, facendo venire il sospetto di guasti od altre forme di dispersione, od addirittura di manomissioni fraudolente del contatore. Domenica  pomeriggio, il personale tecnico dell’Enel, insieme  ai poliziotti si è recato presso la sede degli alloggi collettivi di servizio, e precisamente nell’ androne, dove sono ubicati i vari contatori di fornitura di energia elettrica dello stabile, al fine di verificare l’anomalia. E lì è stato scoperto dell’esistenza di altri fili collegati nell’abitazione del denunciato.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here