In cinque ad una festa in un appartamento, denunciati dalla polizia

 
1

Caltanissetta. Ventidue persone sono state denunciate dalla polizia di Caltanissetta per violazione delle misure di contenimento del Covid-19. Cinque di loro, tutti ventenni, per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Una pattuglia della Polizia, dopo diverse segnalazioni pervenute presso la sala operativa della questura, è intervenuta in un’abitazione ubicata al terzo piano di una via del quartiere Santa Croce, dove era in corso una festa. All’interno dell’appartamento gli agenti hanno identificato tre ragazzi e due ragazze di età compresa tra i ventitré e i ventinove anni. Agli agenti hanno detto di aver organizzato l’incontro, dopo il lavoro, per rilassarsi e stare un po’ insieme.

Nel corso dei controlli, finalizzati alla prevenzione e al contenimento della diffusione del coronavirus, i poliziotti hanno denunciato altre 22 persone per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Tra i motivi ricorrenti delle violazioni riscontrate, l’insofferenza delle persone controllate di rimanere in casa e l’esigenza di recarsi presso abitazioni di amici e parenti, per motivi non rientranti tra quelli di necessità, urgenza e salute.

Almeno altre dieci persone sono state denunciate dalle forze dell’ordine la scorsa notte a Gela. Tutte erano in giro senza valide giustificazioni.

1 commento

  1. Buongiorno,
    Mi sono nuovamente dovuta riscrivere per avere ogni giorno il quotidiano sulla mia mail da potere sfogliare e rimanere aggiornata, ma nonostante ciò non trovo più nulla sulla mia mail. Premetto che fino a qualche giorno fa era puntualissimo. Grazie e buona giornata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here