Gela. Gli agenti del commissariato di Gela hanno tratto in arresto ieri pomeriggio il 21enne Gaspare Graziano Romano.
Il giovane è accusato di lesioni personali gravi ai danni dell’ex convivente.
In particolare la polizia è intervenuta a seguito di una telefonata anonima che segnalava di una giovane donna malmenata per strada dal proprio compagno e che si stava recando in ospedale per le cure mediche. Giunti sul posto gli agenti hanno verificato, attraverso i medici del pronto soccorso, la veridicità della notizia. Alla donna, infatti, era stata diagnosticata la frattura scomposta dell’ulna con una prognosi di 30 giorni. La stessa avrebbe rifiutato di presentare denuncia in merito alle ferite riportate e anche il ricovero presso la struttura ospedaliera.
Considerata la gravità dei fatti gli uomini del commissariato di Gela hanno deciso di procedere all’arresto del giovane.
Romano era già stato denunciato dalla sezione investigativa del locale commissariato e tratto in arresto su ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia, estorsione e danneggiamento nei confronti dei suoi genitori circa un anno fa.
Dopo gli adempimenti di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Gela a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.