Gela. Ottimi piazzamenti per gli atleti della Road Runner Gela ai campionati regionali Cadetti di Enna. I ragazzi si sono distinti nelle varie categorie: negli 80 ad ostacoli secondo posto per Giorgia Di Vara.
Nel salto in lungo è arrivato un altro secondo posto, così come nei mille e duemila metri è arrivato il secondo piazzamento per Clara Tasca con l’ottimo personale nei 2000 con 7.00.27. Rocco Moscato nel giavellotto ha ottenuto il gradino sotto il podio nei mille metri con tre minuti netti; secondo posto nei 300 ostacoli per Alessandro Licata e un 4 posto nel lungo nei 1000 e nei 2000 con due buoni piazzamenti per Simone Martorana.
Nei mille metri buon comportamento per Roberto Bruno con un tempo di poco inferiore ai 3.00 che per un dolore al ginocchio è stato costretto al ritiro nei 2000 metri. Nonostante un infortunio si è presentato alla partenza Luca Italiano nel lungo e nel peso con due discreti piazzamenti.
Valerio Infurna e Alberto Saluci hanno partecipato ai mille metri, mentre Salvo Tilaro si è cimentato anche nella prova del salto con l’asta. L’atleta gelese non ha però raggiunto la misura limite per poter entrare in gara finale. Infine una nota di colore: Nei duemila siepi un atleta è caduto ed un avversario lo ha aiutato a rialzarsi e concludere la gara. Lo sport è soprattutto questo.