Gela. Per gestire l’emergenza da Covid-19 sono stati sbloccati i reclutamenti di medici. Il policlinico di Messina è stato individuato per effettuare un reclutamento di medici per tutta la Regione. Sono numerose le discipline richieste ma in particolare urgono le seguenti discipline – anestesia e rianimazione, igiene, epidemiologia e sanità’ pubblica, malattie dell’apparato respiratorio, malattie infettive, medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, medicina interna, microbiologia e virologia.
I medici disponibili a prestare attività assistenziale negli ospedali della Sicilia possono presentare le istanze di disponibilità, dal 13/03/2020, al Settore Risorse Umane del Policlinico di Messina: telefono 090/221.3431-3901-3694. A comunicarlo è il direttore generale Giuseppe Laganga Senzio. L’avviso integrale può essere consultato sul sito istituzionale dell’A.O.U. (www.polime.it– Amministrazione Trasparente –Bandi di Concorso), individuata come azienda capofila, nonché sui siti istituzionali delle altre Aziende Sanitarie della Regione Sicilia.
L’iscrizione è sempre aperta e i medici potranno indicare anche la disponibilità ad operare presso il presidio ospedaliero gelese.