Gela. Il rischio, più che concreto, è che con l’emergenza ci sia chi voglia speculare sulla vendita dei dispositivi di prevenzione, ad iniziare dalle mascherine. Prezzi alle stelle in città e le forze dell’ordine hanno avviato controlli. I finanzieri hanno effettuato accertamenti in farmacie e rivenditori. Il sequestro è scattato per centinaia di mascherine e i militari sono intervenuti all’interno della farmacia “Bordonaro”. Molti cittadini, negli ultimi giorni, avevano lamentato prezzi eccessivi, quindici euro per una sola mascherina.
La nostra redazione ha denunciato i prezzi “d’oro”, anche a seguito delle segnalazioni giunte. Il titolare della farmacia ha però spiegato di vendere le mascherine allo stesso costo di acquisto, senza guadagnarci. I finanzieri oltre alle mascherine, pare alcune risalenti allo scorso anno, hanno acquisito fatture e documentazione.
risalenti allo scorso anno e secondo noi “poveri coglioni” comprate lo scorso anno a 15 euro a mascherina?!?!?!ma che ti pare che siamo tutti coglioni??!?!la dovete finire di prendere per il culo la povera gente!!!!restiamo in attesa degli sviluppi adesso…..