Rigore al 90′ e 3 espulsi, aggressione a Palazzolo nel dopo partita con il Gela

 
0

Gela. Tensione alle stelle a Palazzolo nel finale di partita.

La gara è finita 2-2 con il pari dei padroni di casa che arriva al 90’ su rigore giudicato inesistente. Italiano viene espulso, Gerbò para il calcio di rigore ma sulla ribattuta segna Sollano. Brucculeri protesta e viene espulso. I biancazzurri giocano in 9 gli ultimi minuti e nel finale succede di tutto. Al triplice fischio finale del signor Prior di Ivrea si scatena la rissa. Nel sottopassaggio pare che un calciatore del Palazzolo rifili una manata al difensore Runza di spalle. Il parapiglia provoca una rissa e molta tensione. I cinquanta tifosi del Gela rischiano di venire a contatto con quelli del Palazzolo in tribuna.

Tutto torna alla calma dopo quasi un’ora. Il Gela mastica amaro per alcune scelte arbitrali. Il rigore pare sia assolutamente inventato e di conseguenza l’espulsione quando i biancazzurri pregustavano già il successo esterno. 

La gara era stata bellissima. Il Gela con Alma e Mezzasalma (migliori in campo) avevano due volte portano in vantaggio i biancazzurri, il Palazzolo sembrava ko dopo la seconda rete ma quel rigore contestato ha rimesso tutto in parità.

Ne approfitta l’Atletico Gela, che supera 4-0 il Battiati: Leone, Deoma, Pira e ancora Leone decidono il match. Giallorossi ad un punto dalla Leonzio.

Impresa del Macchitella a Pachino. Finisce 3-1 con reti biancorosse di Scudera, Iudice e Fraglica. In classifica  Leonzio 24, Atletico Gela 23, Gela 21, Palazzolo 17, Macchitella 11.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here