Gela esagerato in Coppa Trinacria, 9-1 al Lavinanio e qualificazione assicurata

 
0

Gela. Incerto in campionato travolgente in Coppa Trinacria. Il Gela archivia la qualificazione al terzo turno già nella partita di andata. E’ stato di 9-1 il risultato maturato al Presti contro il Calcio Lavinaio, squadra della frazione di Aci Sant’Antonio. Partita già chiusa dopo 45 minuti, con un 5-0 che ha marcato la differenza di caratura tra i due organici.

Mattatore del match è stato Maurizio Nassi, autore di quattro gol (21, 31’, 70,85’), Giarrizzo al 41’, la doppietta di Bessio (42’ e 45’), Deoma al 56’ e di Fiore su rigore al 58’. Sul 5-0 il gol degli etnei. Domenica si replica a campi invertiti. Va ricordato che la vittoria di Coppa Trinacria dà diritto alla promozione diretta in Prima categoria.

Unica nota stonata è stata l’assenza dei tifosi, che l’hanno presa malissimo. Non a caso la dirigenza del Gela ha annunciato che domattina invierà una pec al sindaco ed agli assessori Liardi e Di Stefano per chiedere un incontro urgente al fine di avere aggiornamenti e tempi per la riapertura totale del Vincenzo Presti. “Siamo dispiaciuti perché i nostri tifosi ci seguono ovunque ed è stato un peccato vietargli di assistere a questa partita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here