Rapinatori in azione al supermercato Pam di via Cicerone

 
0

Gela. Rapina in un supermercato ieri sera in città. Poco dopo le 19,30 un uomo armato di pistola e con il volto travisato forse da una sciarpa, ha fatto irruzione all’interno del supermercato Pam di via Cicerone, nel quartiere Caposoprano.

In quel momento all’interno dell’attività commerciale c’erano decine di clienti. L’azione del rapinatore è stata fulminea.

Con una pistola in pugno si è recato dritto in una delle casse ed ha intimato alla donna di consegnargli tutti i soldi contenuti all’interno. Poi è fuggito fuori, dove ad attenderlo pare che ci fossero altri due complici. Diversi i testimoni, tra cui alcuni clienti. Nessuno ha potuto riconoscere però il rapinatore. Si è solo intuito che era un giovane di alta statura, con indosso una felpa ed una sorta di sciarpa che gli copriva quasi tutto il volto.

Nessun identikit anche sommario invece per gli altri due complici. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri, che polizia e finanza. Non si conosce con esattezza l’ammontare del bottino. Sotto choc la cassiera, che si è vista puntare contro una pistola. Le ricerche sono state estese in tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here