Randagio aggredisce bimba di due anni, emergenza nel centro storico

 
0

Gela. Attimi di apprensione si sono vissuti ieri, nel centro storico, per una bimba (M. E. S. le sue iniziali) di appena 2 anni. La piccola, mentre si trovava in compagnia dei genitori in via Matrice, è stata aggredita da un cane randagio.

Il quattro zampe avrebbe morso alla mano destra la bimba, prima di essere bloccato tempestivamente dai genitori. Solo per una fortuita coincidenza l’aggressione del quattro zampe non ha avuto conseguenze più drammatiche anche se per la piccola si è rivelato indispensabile ricorrere alle cure mediche del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele”.

I sanitari del Pronto soccorso, hanno dovuto tranquillizzare la bimba ancora prima di suturare la ferita alla mano. Dopo le medicazioni del caso la bimba è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni.

E’ ancora ricoverato in ospedale il titolare del centro di autosoccorso aggredito dal suo cane mentre rimuoveva due mezzi protagonisti di un incidente stradale sulla strada statale 115. Il cane con un morso gli ha lacerato il muscolo e i tendini di un braccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here