Gela. Ci sarà anche il Comune di Gela nello stand “Sicilia” che parteciperà alla Bit di Milano allestita nella prestigiosa e tradizionale fiera tra byer e settori della filiera turistica. Saranno cinque le aziende gelesi che vi parteciperanno.
Dal 9 al 11 febbraio torna a Milano BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo. Come nel 2019 si terrà a Fieramilanocity, nel centro di Milano. Confermata anche la nuova formula che vede la prima giornata, domenica 9 febbraio, aperta a tutti e le giornate dell’10 e del 11 febbraio riservate ai professionisti del settore.
“È sicuramente il primo passo per sperimentare e dimostrare che è possibile lavorare in sinergia – ha detto Rocco D’Arma, titolare dell’agenzia Viaggi Giridoro – è anche un modo per promuovere il territorio e di conseguenza qualsiasi altra attività”.
“È una vetrina importante e non potevamo mancare – ha detto il sindaco Lucio Greco – nel contempo raggiungeremo l’obiettivo di portare know how ed eccellenze di Gela che producono e sviluppano attività e prodotti che vanno promozionati”.
“Il Comune ha concesso il patrocinio dell’amministrazione – ha detto il vice sindaco e assessore al Turismo – ed a loro va il nostro ringraziamento”.
Turismo a Gela.. vetrina importante… che paroloni, ma fate le strade, eliminate la spazzatura in bella vista, le auto bruciate iniziate a parlare almeno in italiano e poi parlate di turismo…