Gela. Quattro nuovi presbiteri nella Diocesi di Piazza Armerina. Due di loro sono religiosi gelesi. Il diacono Nunzio Samà sarà ordinato presbitero sabato 21 marzo presso la sua parrocchia d’origine di San Sebastiano in Gela e presiederà per la prima volta l’eucarestia, nella parrocchia di San Francesco d’Assisi il giorno dopo, domenica 22 marzo alle 18.00.
Il diacono Samuel Giuseppe La Delfa sarà ordinato presbitero sabato 18 aprile presso la sua parrocchia d’origine di San Cristofero – Chiesa Madre in Valguarnera e presiederà per la prima volta l’eucarestia, nell’omonima parrocchia, domenica 19 aprile.
Il diacono Carmelo Salinitro sarà ordinato presbitero sabato 9 maggio alle 19 presso la sua parrocchia d’origine Maria SS. Assunta in Cielo – Chiesa Madre in Gela e presiederà per la prima volta l’eucarestia, nell’omonima parrocchia, domenica 10 maggio. Infine Il diacono Valerio Sgroi diventerà presbitero martedì 30 giugno, presso la parrocchia di Maria SS. della Visitazione – Chiesa Madre in Enna e presiederà per la prima volta l’Eucarestia, nella sua parrocchia d’origine di Santa Lucia in Enna, mercoledì 1 luglio.