Gela. I lavori per la costruenda Radioterapia potrebbero ultimarsi prima dei tempi prestabiliti. Anche il completamento dell’Hospice, presso il presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele”, si avvia alla sua inaugurazione.
Secondo i bene informati, quest’ultima struttura potrebbe essere inaugurata nel periodo estivo. Tra il mese di giugno e luglio.
Le informazioni sono trapelate ieri, dalla visita della commissione consiliare Sanità al direttore del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele”. Il presidente della commissione, Crocifisso Napolitano, accompagnato dai consiglieri Piero Lo Nigro, Maria Pingo, Fabrizio Cafà e Giovanna Cassarà, hanno voluto verificare lo stato di avanzamento dei lavori per la realizzazione della Radioterapia.
“Speriamo di potere consegnare la struttura prima dei tempi previsti – spiega Fiorella – I lavori vanno avanti in maniera spedita. Siamo ottimisti, come del resto per il completamento dei locali destinati all’Hospice. Si sta completando la pavimentazione del reparto. Tra giugno e luglio potremmo consegnare la struttura alla città”.