Gela. In assenza di piattaforme disponibili per il conferimento della frazione umida, anche domani non ci sarà raccolta. La comunicazione arriva dall’assessore Grazia Robilatte e dal dirigente Orazio Marino.
Lo stop riguarda solo l’umido e non le altre frazioni. In municipio, parlano di “difficoltà”. “Ci scusiamo sin da ora per il disagio recato ai cittadini – scrivono Robilatte e Marino – cui si chiede un ulteriore sforzo per gestire questa emergenza che viene monitorata costantemente con il coinvolgimento di tutte le istituzioni anche regionali”. Il servizio verrà garantito per il settore food e per le strutture sensibili, come l’ospedale e il carcere.
Ora dico, non e’ che ci cambia molto eh!
gentilisssimi sig. robilatte e sig marino condivido la necessità che avete a far fronte alle emergenze cittadine, quello che non comprendo è la difficoltà che avete con le altre istituzioni, il Comune di Gela riscuote oneri per il differimento in discarica (chiamata TASI) DI IMPORTI NON INDIFFERENTI, quindi a vostro parere è normale pagare un servizio che a mesi alterni funziona????????