Quattro assenze pesanti nell’Atletico, serve una impresa a Misterbianco

 
0

Gela. In formazione ampiamente rimaneggiata l’Atletico Gela dovrà provare a fare punti sul campo del Misterbianco. Una squadra in grave difficoltà quella giallorossa che oggi dovrà fare a meno di giocatori di una certa esperienza.

Oltre ai lungodegenti Mezzasalma (che quest’anno ha giocato pochissimo) e Carfì (assente da tre settimane), il duo Comandatore-Runza dovrà fare a meno anche del centrocampista Fiore e dell’esperto difensore Famà. Gravi pedine nello scacchiere giallorosso contro una formazione etnea che nella gara di andata impressionò per la qualità del gioco e l’atteggiamento tattico pur giocando con un uomo in meno. Il Misterianco vinse a Gela con merito ed oggi può ancora sperare in un posto nella zona promozione.

Il direttore sportivo Totò Scerra è però moderatamente fiducioso. “I risultati non ci danno ragione anche l’ultimo posto è forse meritato – ammette – ma la squadra vista sabato scorso contro è viva. Mi è piaciuto l’atteggiamento tattico. I ragazzi erano ben messi in campo e contro una delle migliori formazioni del girone avremmo forse meritato di vincere. Pazienza. Sappiamo che sarà una stagione difficilissima. Vogliamo ottenere la salvezza ma ancora una volta il nostro allenatore dovrà fare i conti con le tante assenze”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here