Letterina in un varietà televisivo, Alice Catalano: “Vi aspetto su La4”

 
0
Da sinistra: Maria Monsè, Gionatan Valenti e Alice Catalano.

Gela. La liceale con la passione per la divisa delle forze dell’ordine, Alice Catalano, è la Letterina del varietà televisivo “Jak e il suo show” che andrà in onda tutti i lunedì (dal 20 gennaio al 17 febbraio), alle 20, su La4 canale 129 del digitale terrestre. La teenager gelese accompagnerà sul palco i trenta artisti che si esibiranno nel programma condotto da Maria Monsè e realizzato dal niscemese Gionatan Valenti, noto al grande pubblico per avere partecipato come concorrente a “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis, nel duplice ruolo di opinionista e regista.

Arricchiranno la platea del varietà televisivo, giunto alla nona edizione, le veline Aurora Molonia e Camilla Laurenti, e due opinionisti d’eccezione: l’attore Giuseppe Cascella e “Uomo gatto”, noto concorrente del programma televisivo Sarabanda di Alfredo Papi.

La sedicenne Alice Catalano, non era passata inosservata nemmeno a Chianciano Terme dove, in occasione del concorso “Reginetta d’Italia 2019”, aveva conquistato la fascia “Ac Production”.  Era stata notata anche in occasione di un Campus di moda e cinema a Patti. “In quella occasione ho ricevuto altre collaborazioni in cortometraggi – ammette Alice Catalano – Adesso inizio questa esperienza televisiva ma preferisco godermi il particolare momento senza troppe velleità. Nella vita voglio continuare a studiare e, un giorno, lavorare per lo Stato indossando una divisa”. La Miss “Ac Production” ha conquistato il ruolo di Letterina, nel programma prodotto dal niscemese Gionatan Valenti, dopo una serrata selezione, come evidenziato in un post dagli stessi produttori “ed eccola, la nuova Letterina di “Jak e il suo Show – 9 edizione. Su 368 concorrenti si aggiudica il primo posto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here