Promozione: iscrizione ok per l’Atletico Gela, Paradiso: “Puntiamo in alto”

 
0

Gela. E’ un Atletico Gela determinato e ambizioso quello si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione. Perfezionata regolarmente l’iscrizione al torneo regionale (lo stesso presidente Paradiso è stato questa mattina a Palermo), il club giallorosso adesso vuole puntare in alto.

 “Vogliamo disputare un campionato da protagonisti – afferma il presidente Cristian Paradiso – la concorrenza non ci paura e stiamo mettendo in campo una squadra competitiva. Dopo la salvezza raggiunta l’anno scorso abbiamo più esperienza e le idee chiare su quella che sarà la prossima stagione di Promozione. Voglio portare in alto questa società – continua Paradiso – non mi nascondo che mi piacerebbe raggiungere la Lega Pro. Questo è il mio terzo anno di presidenza e sento l’affetto di tanti tifosi che in questi anni si sono affezionati a questa società. Un affetto che voglio ricambiare allestendo, insieme al direttore sportivo Cammarata, una squadra di alto livello e competitiva. Sappiamo – conclude il presidente – che il prossimo campionato regionale non sarà di certo facile. Con la riforma della Lega Pro molti giocatori saranno costretti a scendere di categoria e quindi assisteremo a un torneo di Promozione più competitivo rispetto ai precedenti. Questo, tuttavia, non ci fa paura, anzi, ci stimola ancora di più a far bene il nostro lavoro”.

Intanto, la società sta programmando una serie di amichevoli con squadre di categoria superiore già nei prossimi giorni. Il direttore Cammarata ha già contattato diverse società con le quali poter preparare al meglio la squadra a disposizione del tecnico-giocatore Simone Pardo. Quest’ultimo dopo aver militato la scorsa stagione con la maglia del Gela Calcio ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura come  tecnico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here