Milena. Prima vittoria stagionale per le ragazze della San Francesco nel campionato regionale di calcio a cinque femminile. A Milena, sul campetto in erba sintetica del “Mazzola”, le giovani atlete gelesi si sbloccano vincendo dopo tre giornate a bocca asciutta la prima gara dell’anno.
Una vittoria straripante quella ottenuta contro il Milocca. Un dieci a zero che non lascia spazio a dubbi e che regala alla formazione gelese il primo sorriso dopo un avvio non certo facile per le ragazze di mister Buscemi. Sotto una pioggia battente, e su un manto erboso non certo ideale, la San Francesco è riuscita a sbloccare la gara già dopo sette minuti grazie all’attaccante Valentina Scicolone. É la stessa giocatrice a ripetersi dopo pochi minuti (tripletta alla fine per lei) prima di lasciare la scena all’altra attaccante Concetta La Cedra, autrice di una doppietta, così come per Luana Tandurella.
Soddisfatto alla fine del match mister Fabrizio Buscemi il quale adesso si augura che questa vittoria possa essere la prima di una lunghissima serie. Fiducioso delle prestazioni messe in campo dalla sue giocatrici, lo staff tecnico è ritornato ad allenare la squadra in vista della prossima partita che si giocherà questa volta davanti al pubblico di casa il prossimo primo dicembre alle 15 contro il Palma.