STATI UNITI. Come il più raccapricciante dei film horror. Un uomo ha ucciso, smembrato e mangiato il corpo di una donna che aveva appena incontrato. L’omicidio è stato compiuto con un rito satanista.
Gregory Hale, 37anni è stato scoperto dalla polizia della cittadina di Summitville, Tennessee dopo che aveva chiesto al suo vicino di aiutarlo a seppellire il cadavere.
L’uomo ha ucciso e decapitato Lisa Marie Hyder, 36, poi le ha tagliato le mani e le ha messe in un secchio di plastica. Ha poi fatto la stessa cosa con i piedi e altre parti del corpo. Ha poi seppellito il contenuto unito al tronco nel retro del giardino della casa. L’assassino dopo l’arresto ha ammesso il delitto e ha precisato di aver mangiato parti del corpo della vittima. L’uomo aveva incontrato la malcapitata in un bar lo stesso giorno del delitto. La pagina Facebook del killer ora chiusa mostrava diverse immagini di presunti delitti e dei post inquietanti: in uno Hale diceva: «Mi piace abbracciare le persone che odio così posso prendere mentalmente le misure per quando dovrò scavare la fossa e seppellirle». In un altro messaggio sul social network aveva affermato di essere un cannibale: «Ma se mangio un uomo vegetario, la sua carne ha un sapore di carne finta come quella con cui si nutrono?».
Hale è accusato di omicidio e di aver abusato di un cadavere. Su di lui è stata fissata una cauzione di 1,5 milioni di dollari.