Gela. Un evidente errore nella comunicazione ha fatto andare in tilt, per diverse ore, il servizio di raccolta dei rifiuti. Nella notte, non c’è stato il giro dei mezzi Tekra, ma senza che la cittadinanza ne venisse messa al corrente. Adesso, si cerca di mettere una pezza. La frazione conferita e ancora presente davanti alle abitazioni dovrebbe essere prelevata entro le prossime ore. Salta, invece, la raccolta di carta e umido prevista per questa sera. Il calendario riprenderà regolarmente da mercoledì sera, con la plastica, e giovedì sera, con umido e vetro.
Dagli uffici comunali, fanno sapere che la mancata raccolta sarebbe anche dipesa dalla presenza in eccesso della frazione indifferenziata in quella organica, destinata all’impianto di compostaggio di Brucazzi.
VISTO CHE E’ SALTATA UNA GIORNATA DI RACCOLTA PERCHE’ CHI DI DOVERE NON DECURTA UNA GIORNATA IN MENO DAL PAGAMENTO DELLE TASSE??? ANCHE SE VENISSE MENO DI 1 EURO A FAMIGLIA ,MA SAREBBE GIUSTO, VISTO CHE IL SERVIZIO LO PAGHIAMO PER TUTTI I GIORNI NO!?!?!?