Comune sotto shock per l’improvvisa morte di Nando Incardona

 
1

Gela. Il Comune si è risvegliato questa mattina con una drammatica notizia. Nando Incardona, funzionario comunale e responsabile dell’ufficio elettorale, è morto nella sua abitazione per un infarto. Nando si stava preparando per andare come ogni mattina nel suo ufficio di via Donizetti quando un improvviso malore non gli ha dato scampo. I familiari hanno provato a prestargli soccorso ma non c’è stato nulla da fare.  Sempre in giacca e cravatta anche in estate, Nando Incardona era apprezzato per la sua disponibilità.

Sconvolti i colleghi dell’ufficio elettorale e del Comune in genere, che hanno lavorato per anni gomito a gomito con Nando, noto per la sua gentilezza e affabilità, anche con noi della stampa. 

Rappresentanti dell’amministrazione comunale e colleghi si sono precipitati a casa della famiglia Incardona, che già lo scorso anno subì la perdita di Giuseppe, morto sempre per un infarto.

La nostra redazione esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia di Nando, alla moglie Rita, ai tre figli, a Totò ed al fratello Rocco per questa tragedia.

1 commento

  1. ..peccato nando ricordo le sere d’estate a fare le notti a raccontarci le barzellette , sei stato una persona seria sempre, un amico gentile, affabile, una gran bella persona, riposa in pace

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here