Gela. Buon quinto posto per l’associazione gelese Slayers Softair Team nella quarta tappa del Campionato Regionale PCR, pattuglia corto raggio, denominata “Prometheus” che si è svolta a Porto Empedocle. L’organizzazione della tappa è stata curata dai Rangers di Agrigento insieme al CO.RE.SI della FIGT, Federazione Italiana Giochi Tattici.
L’associazione gelese si è classificata quinta su 12 Squadre provenienti da tutta la Sicilia con una squadra formata da: Domenico Cascino, Luigi Di Tavi, Luca Di Vita, Francesco Attardi, Nuccio Alabiso, Elio Romano, Samuele Bilardi e Tiziano Cassarà.
Un po’ di amaro in bocca per i ragazzi perché il podio era a portata di mano, purtroppo qualche piccola imprecisione ha fatto scendere di due posizioni in classifica. Ma resta sempre tanta soddisfazione per degli appassionati di uno sport dove a prevalere è lo spirito di gruppo e la lealtà nei confronti sia dell’avversario che della propria squadra. Soddisfazione anche da parte del Presidente Cascino. Gli slayers erano arrivati primi nella seconda tappa e quinti nella terza di campionato e con questo quinto posto sono sempre in una buona posizione in classifica generale che fa ben sperare. Presenti alla tappa anche Fabio Cauchi impegnato come Arbitro obbligatorio per ogni team e Steven Miccichè impegnato come supporto all’organizzazione. Il team è già a lavoro con lo studio di nuove tecniche di allenamento in previsione della Quinta Tappa di Campionato che si svolgerà Gennaio 2020.