Gela. Un girone di ferro per la Meic Services Heraclea Gela. La Fipav ha diramato i gironi del campionato di B1 femminili 2012/13. Sono stati diramati 4 gironi e la squadra gelese è stata inserita nel Girone D a 14 squadre.
Si prevede un campionato di livello altissimo ed un girone di ferro per le gelesi con Potenza, Bari, Bastia Umbra, Caserta candidate alla vittoria finale. Il regolamento quest’anno è cambiato e per la squadra che arriverà prima nel girone non ci sarà la promozione diretta ma parteciperà ai play off assieme alle seconda e terza del girone.
La società è ancora sul mercato per cercare di portare alla corte di Scavino quella schiacciatrice di banda che potrebbe dare una mano in più alla causa gelese. Nel girone oltre alla Meic Services ci sono Lucky Wind Trevi Perugia, Edil Passeri Bastia Perugia, Asd Sabaudia Latina, Volleyro Cdpazzi Roma, Pall.Aversa Caserta, Newvolley Gricignano Caserta, Codere Volalto Caserta, Guerriero V.Arzano Napolo, Rota V.Mercato S.Sev.Salerno, Volley Paestum Salerno, Primadonna Bari Volley, Ecosunpower Avis Potenza, Messaggerie Tremestieri Catania.