Gela. Brutta avventura quella di Carmen Morello, attrice e presentatrice gelese, al centro di una rissa tra vip. E’ successo tre giorni fa a Legnago, in provincia di Verona. La Morello era stata invitata come madrina per l’inaugurazione di una sala slot machine.
Il titolare del locale e il fidanzato della showgirl Alessia Fabiani hanno però inscenato una lite davanti all’albergo, prendendosi a calci e pugni. La serata è andata in fumo, la notizia è finita in rete sui siti veneti e la stessa Carmen Morello ha annunciato di aver presentato una denuncia per danni. «Patti, titolare della sala slot – racconta la stessa Carmen – mi ha contattata tramite Facebook per fare la madrina della serata. Mai avrei immaginato che, credendo di fargli un favore, finisse così. Alessia Fabiani l’avevo conosciuta a Milano e, prima via mail, poi per telefono le ho fatto la proposta d’inaugurare la sala giochi legnaghese e ha accettato. Voleva, però, che ci fosse anche il fidanzato. Ho spedito l’acconto di 500 euro, fatto i biglietti del treno e poi li ho anche accompagnati all’albergo».
«All’albergo ho detto a Fabiani di cambiarsi il più in fretta possibile – prosegue Carmen Morello – perché era già tardi. Ma lei è scesa dopo un’ora e un quarto. Siamo andati al ristorante. Usciti, ho visto Patti parlottare con Cherubini il quale, subito dopo, si è avvicinato all’auto dov’ero salita dicendomi che se le ragazze non fossero state pagate subito, loro non sarebbero venuti. Fabiani urlava di darle i soldi. A quel punto, Patti, ha detto loro che potevano anche non presenziare alla serata. Cherubini si è alterato ed ha sferrato dei pugni in faccia a Patti e poi ha minacciato anche me. Ho avuto molta paura ma per fortuna si è messo in mezzo, in mia difesa, Bruschetta (il postino di Zelig). Loro due non sono stati toccati con un dito, lo posso confermare. Ho inviato tutti i documenti al mio avvocato e non finirà qui».